La sconfitta subita per 3-0 al Diego Armando Maradona di Napoli non è ancora una condanna aritmetica alla Serie B per il Genoa, che attende il risultato di Cagliari-Inter sperando di poter lottare all’ultima giornata per una salvezza quasi irraggiungibile. Nel post partita della sfida persa contro gli azzurri il capitano del Grifone Domenico Criscito si è sfogato ai microfoni di Dazn.
“È stato un anno difficile, di certo non retrocediamo oggi, ma per errori fatti in passato. Io qui ho ancora un anno di contratto, se la società vuole parlare io sono pronto a tutto. Sono d’accordo col presidente, come squadra e società abbiamo fatto tanti errori, dal primo giorno di ritiro. La tifoseria ci ha sempre sostenuto, in casa ci hanno dato una grossa mano, peccato non aver potuto regalargli una gioia” ha spiegato.
Criscito ha poi aggiunto: “Oggi abbiamo fatto una mezz’ora ad alto livello, ma quando non fai gol è dura, soprattutto quando ci sono giocatori come Insigne o Mertens. Loro non perdonano, noi abbiamo sbagliato. È stato un insieme di tutto, sono arrivati 4-5 giocatori nell’ultimo giorno di mercato, poi quando si cambiano 3 allenatori vuol dire che qualcosa non va. Speriamo solo di poter tornare in alto, la nostra gente non merita la B”.