Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari, Joao Pedro: “Dico grazie ai tifosi. Noi ci crediamo”

Joao Pedro non cerca scuse ma non vuole mollare fino all’ultimo minuto di questo campionato in cerca della salvezza.

Il capitano del Cagliari, il brasiliano Joao Pedro, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il ko per 3-1 contro l’Inter nella 37° giornata di Serie A. Il Cagliari ha chiuso una stagione di Serie A con solo tre vittorie casalinghe per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1999/2000 (dove però giocò 17 gare).

Queste le parole del numero 10 rossoblu:

“Ci tengo a dire grazie ai tifosi, dato che uno stadio simile proprio come nelle ultime due partite casalinghe non l’avevamo mai visto in tutti queste stagioni. Adesso non c’è molto da ragionare: siamo tristi perché il Cagliari non merita di stare in questa posizione, ma c’è ancora molto da giocare. Speranze salvezza minime? Siamo stati sconfitti in una partita importantissima e sarebbe stato difficile venire qui a parlare con entusiasmo. Noi però ancora ci speriamo, fino all’ultimo secondo: nel calcio può capitare ogni cosa. La squadra è sempre rimasta sul pezzo, sfortunatamente siamo stati limitati in parecchie situazioni. Il girone di andata è stato davvero dispendi, poi ci abbiamo messo troppo per tornare in corsa. Impossibile rimanere fino alla fine con l’intensità di gennaio e febbraio. Stiamo pagando quello sforzo”.

Next Post

Cagliari 1-3 Inter | Martinez tiene in corsa l’Inter | Serie A TIM 2021/22

Dom Mag 15 , 2022
L’argentino ancora una volta decisivo per i nerazzurri che conquistano i tre punti in Sardegna; ora la corsa allo scudetto tra Milan e Inter si deciderà in soli 90’ all’ultima giornata | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it

Da leggere

P