Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Giroud: “Ora vogliamo andare avanti in Europa”

L’attaccante francese, autore di una doppietta nel match scudetto contro il Sassuolo, carica l’ambiente in vista della prossima stagione con la maglia rossonera

Neanche il tempo di festeggiare lo scudetto che il Milan si pone già nuovi obiettivi per la stagione che verrà. In cima alla lista dei traguardi da raggiungere per i rossoneri c’è ovviamente la riconferma in Italia, con la speranza di aprire un nuovo ciclo vincente, ma gli obiettivi della squadra meneghina vanno ben oltre i confini nazionali.

A ribadirlo è stato anche Olivier Giroud, che dopo i dovuti festeggiamenti per l’ottenimento del titolo in Serie A, ha già messo in chiaro quale sarà il prossimo step da raggiungere per i rossoneri: “Il nostro obiettivo sarà andare più lontano possibile in Europa. Siamo certamente in crescita – ha detta a La Repubblica – se restiamo gli stessi possiamo continuare un ciclo vincente”.

L’attaccante francese, autore in stagione di 14 gol tra Serie A e Coppa Italia, è comunque al settimo cielo per lo scudetto conquistato: “Ha un sapore speciale, unico. Questo è il trionfo della maturità, ho ancora la pelle d’oca. Sono orgoglioso di noi, il mio idolo era Shevchenko e mi ha mandato un messaggio di complimenti, mi ha fatto troppo piacere. Siamo un gruppo, l’importante è che abbia segnato al momento giusto”.

Posted in Senza categoria

Next Post

Il dietro le quinte del rinnovo di Mbappé

Mar Mag 24 , 2022
Guarda il dietro le quinte della giornata di Kylian Mbappé al Parc des Princes, dove è stato dato l'annuncio ufficiale del suo nuovo contratto con il PSG.
P