Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mbappé, non solo Real: “Ho parlato col Liverpool”

Dopo il grande sgarbo ai Galacticos, col contratto rinnovato a suon di milioni col Psg, il francese ha svelato di aver trattato anche con i Reds per un trasferimento in Inghilterra

Se quelli vissuti negli ultimi giorni sono i presupposti della sessione di calciomercato pronta a prendere il via, l’estate 2022 nel mondo del pallone sarà rovente. È infatti la notizia del rinnovo milionario di Kylian Mbappé a tenere banco tra Francia e Spagna, col Paris SaintGermain che ha messo mano al portafoglio per trattenere il talento francese che aveva raggiunto da quasi un anno l’accordo col Real Madrid. Lo sgarbo parigino non è di certo stato ben digerito dalla dirigenza madrilena che però aveva già rischiato di perdere Mbappé.

Nel corso di un’intervista rilasciata al The Telegraph, lo stesso Mabppé ha infatti svelato di aver discusso anche con il Liverpool per un possibile trasferimento in Premier League alla corte di Jurgen Klopp: Ho parlato con il Liverpool, ma non troppo. Abbiamo parlato un po’. È la squadra preferita di mia madre, li adora. Ecco perché ho parlato con loro. Li abbiamo anche incontrati cinque anni fa quando ero al Monaco, è un grande club”.

Posted in Senza categoria

Next Post

Allegri stila l'identikit per l'attacco: Gabriel Jesus il profilo ideale

Mar Mag 24 , 2022
Allegri stila l’identikit per l’attacco: Gabriel Jesus il profilo ideale
P