Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato: tra Inter ed Empoli si profila uno scambio Esposito-Asllani

Il club nerazzurro sta cercando un “vice” di Marcelo Brozovic e l’albanese classe 2002 di mister Andreazzoli, è il primo della lista di Simone Inzaghi

L’ Inter sta cercando un vice Marcelo Brozovic . Un vice all’altezza, magari in grado di aprire un nuovo, lungo corso per le stagioni a venire, crescendo sotto la chioccia del talento croato. A questo proposito, secondo Tuttosport, il primo sulla lista di Simone Inzaghi sarebbe Kristjan Asllani dell’ Empoli , classe 2002.

Il centrocampista albanese classe 2002 si è messo particolarmente in luce questa stagione alla cortex di Aurelio Andreazzoli col club toscano, inesauribile fucina di giovani promesse. Ventitré presenze (la maggior parte collezionate dopo la cessione al Torino di Samuele Ricci ) e un gol, realizzato proprio a San Siro contro l’Inter nel match della terzultima di campionato. Nell’ambito della stessa operazione di mercato, all’Empoli potrebbe finire Sebastiano Esposito , che nella stagione corrente trascorsa in Svizzera, al Basilea , in cui ha realizzato 6 gol in campionato ed una in Conference League. 

Next Post

Il Bayern Monaco ha ingaggiato Noussair Mazraoui.

Mer Mag 25 , 2022
Noussair Mazraoui è il primo ingaggio del Bayern per la stagione 2022/23. Il 24enne terzino destro arriva dall'Ajax e ha firmato con il club tedesco fino al 2026.

Da leggere

P