Questo sito contribuisce alla audience di
 

Zaniolo: “Non sappiamo neppure quanto siamo forti”

Il match-winner della finale contro il Feyenoord fa esplodere la propria gioia nella notte di Tirana: “Ho realizzato il sogno che avevo da bambino”.

Ci sono notti che possono cambiare la carriera di un calciatore. Quella di Tirana che ha visto la Roma conquistare la prima edizione della Conference League battendo 1-0 in finale il Feyenoord potrebbe rappresentare il turning point per Nicolò Zaniolo, uomo-simbolo del cammino dei giallorossi nella competizione anche grazie alla tripletta segnata nel ritorno dei quarti di finale contro il Bodo/Glimt e autore del gol vittoria in finale.

Al termine di una stagione sofferta sul piano personale, la prima dopo quasi due anni di stop a causa dei noti infortuni, Zaniolo non ha trattenuto l’emozione ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ci vogliamo godere questo momento, sono felicissimo, stasera ho realizzato il sogno che avevo da bambino. Dedico questo trofeo alla mia famiglia, a mia madre, mio padre e mio nonno e ai nostri incredibili tifosi, questa gioia è tutta per loro. Siamo forti, neppure noi sappiamo quanto”.

 

Posted in Senza categoria

Next Post

Conference League: Roma città aperta alla festa

Mer Mag 25 , 2022
Clacson, caroselli, petardi, tifosi in strada nella capitale: al fischio finale di Tirana il pubblico giallorosso ha iniziato la notte di festeggiamenti
P