Questo sito contribuisce alla audience di

Giroud: “Orgoglioso di questa squadra. Sheva mi ha fatto un regalo…”

L’attaccante del Milan, autore della doppietta decisiva per la vittoria dello scudetto, è tornato sul successo ottenuto a Reggio Emilia

Olivier Giroud, decisivo per la vittoria dello scudetto del Milan, è tornato sul successo ottenuto a Reggio Emilia. L’attaccante francese è stato intervistato dal canale tematico ‘Milan TV’, esprimendo la sua euforia e raccontando del suo rapporto con Andriy Shevchenko.

AC Milan Loading official content
Il coast to coast di Theo Hernández
Non perdetevi lo splendido gol di Theo Hernández contro l'Atalanta nella penultima partita della Serie A 2021/22. La cavalcata straordinaria del francese ha decretato il 2-0 a San Siro.
0 seconds of 36 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Connessione italiana! Insigne serve l’assist a Bernardeschi per il gol contro l’Inter Miami
01:06
00:00
00:36
00:36
 

Queste le sue parole: “Come avevo detto qualche settimana fa, la cosa più importante era credere che potevamo farcela: e ce l’abbiamo fatta. Oggi sono molto orgoglioso di questa squadra e dello spirito che abbiamo messo in questo finale di stagione, anche con l’euforia dei tifosi”. Giroud ha poi concluso, parlando del suo rapporto con Shevchenko: “Mi ha mandato un messaggio vocale. Era molto felice per me, è stato un grande regalo. Sono fiero e orgoglioso di aver vinto uno scudetto come lui e come tanti giocatori del Milan”.

Next Post

Udinese: lettera di addio di Cioffi

Gio Mag 26 , 2022
"È stato bellissimo. Ora saluto tutti con rammarico"

Da leggere

P