Questo sito contribuisce alla audience di
 

Kalulu: “Scudetto al Milan pazzesco: festa che ricorderò per sempre”

Il difensore rossonero, in ritiro con la nazionale francese, ha ripercorso le te tappe della grande festa del Diavolo dopo la conquista del diciannovesimo Scudetto

In ritiro con la nazionale francese in vista degli impegni di Nations League contro Danimarca, Croazia (andata e ritorno) e Austria, Pierre Kalulu è intervenuto al programma televisivo Téléfoot in merito allo Scudetto appena conquistato con la maglia del Milan, in una stagione dove, peraltro, è stato assoluto protagonista.

Loading official content
Il meglio di Ritsu Doan con il PSV nella stagione 2021-22
Ecco la magia dell'attaccante giapponese Ritsu Doan durante la Eredivisie 2021-22.
0 seconds of 1 minute, 17 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:17
01:17
 

Quando ero sul pullman a festeggiare, ho visto gioire bambini ed anziani, gente di ogni fa. Un grandissimo bagno di folla, che mi ricorderò per tutta la vita. Ho visto tanti altri titoli essere festeggiato con trasporto, ma questa volta è stato particolare, perché giunto dopo uno Scudetto conquistato in maniera pazzesca. L’esultanza di Zlatan Ibrahimovic col sigaro? Un pazzo – a chiosato Kalulu -. Anzi, scherzo. Diciamo che se l’avessi fatto io, non avrebbe fatto lo stesso effetto“. 

Next Post

Marcelo: "Ancelotti vince senza parlare a vanvera"

Dom Mag 29 , 2022
Le parole del capitano del Real Madrid che lascerà i Blancos con la vittoria in Champions League

Da leggere

P