Questo sito contribuisce alla audience di
 

Real Madrid, Isco e il messaggio social prima dell’addio alla Casa Blanca

Il centrocampista spagnolo Isco ha confermato di voler lasciare il Real Madrid dopo nove anni di permanenza.

Isco ha pubblicato un messaggio di addio al Real Madrid sui propri canali social e dopo nove anni al Santiago Bernabeu e ha anche lanciato una sottile frecciatina a Kylian Mbappe.

L’allenatore Carlo Ancelotti ha confermato la scorsa settimana che Isco lascerà il club al termine della stagione da svincolato.

Il centrocampista trentenne ha ringraziato il club ed è sembrato prendere in giro Mbappe, che ha rifiutato il trasferimento ai campioni d’Europa per firmare un nuovo contratto al Paris Saint-Germain.

Nella giornata di oggi Isco ha postato su Instagram: “Quando ero a Malaga e sapevo che dovevo andarmene mi ero impegnato a unirmi a un’altra squadra, ma il Real Madrid mi ha chiamato e non si può dire di no, anche se ci sono sempre delle eccezioni”, prima di aggiungere un’emoji di una tartaruga (il soprannome di Mbappe) e una faccina che ride.

E ha aggiunto: “Ricordo di aver detto alla mia gente: “Sono anni che il Madrid non vince la Champions League, ma sento che sta per arrivare”, e poi è arrivata la Decima e il resto è storia”.

Nove anni dopo finisce il mio tempo nel club che ha realizzato i miei sogni. Oltre a realizzare questi sogni, a vincere più titoli di quanto potessi immaginare e a giocare al fianco dei migliori giocatori: HO TRASCORSO UN PERIODO FANTASTICO E NESSUNO PUÒ PORTARMI VIA QUESTO!”.

Isco è arrivato a Madrid dal Malaga nel 2013 per una cifra di 30 milioni di euro e ha vinto cinque Champions League, tre titoli de LaLiga e una Copa del Rey. 

“Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, lo staff tecnico, i fisioterapisti, gli uomini del kit, i lavoratori di Valdebebas e del Santiago Bernabeu per tutto il lavoro, l’amore e il sostegno di cui tutti hanno bisogno e che a me non è mai mancato”, ha aggiunto.

“Voglio anche ringraziare i tifosi che mi hanno accolto in modo incredibile fin dal primo giorno e che accompagnano questa squadra in ogni angolo del mondo!

Ieri dicevo a un amico che non capivo perché facessero la festa (per festeggiare la Champions League, ndr) se il numero 15 è in arrivo hahahaha”.

“Arrivederci e Hala Madrid”.

Next Post

Inter, Marotta: "Perisic voleva andare in Premer e noi non potevamo offrire oltre"

Lun Mag 30 , 2022
L'AD nerazzurro parla di mercato a margine di un evento organizzato a Milano.

Da leggere

P