Questo sito contribuisce alla audience di
 

Zanetti: “Messi è il miglior giocatore al mondo, ma Lautaro è imprescindibile”

Alla vigilia della Finalissima tra Italia e Argentina, il dirigente dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Tyc Sports

Alla vigilia della Finalissima tra Italia e Argentina, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Tyc Sports:

Leo Messi? È il nostro miglior giocatore, il migliore al mondo e ha una grande voglia di giocare il Mondiale da protagonista. Scaloni ha moltissimi meriti perché con il suo staff tecnico, dove ci sono amici come Aimar e Samuel, ha lavorato con grande umiltà per migliorare il livello dell’Argentina e ci è riuscito”.

Loading official content
L'arrivo dei giocatori dell'Argentina nel ritiro di Bilbao
Ecco le immagini dell'arrivo di Lionel Messi, Lautaro Martínez, Paulo Dybala, Joaquín Correa, Juan Musso, Ángel Di María e Leandro Paredes nel ritiro dell'Argentina a Bilbao.
0 seconds of 31 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:31
00:31
 

“Così come l’Italia può fare affidamento su grandi giocatori, anche l’Argentina vanta numerose leve. Una su tutte: Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ arriva da un grande momento di forma. È sempre stato un grandissimo giocatore, imprescindibile per l’Inter”.

Next Post

Napoli: De Laurentiis vuole cedere Lozano, ma conviene aspettare

Mar Mag 31 , 2022
Il Chucky potrebbe restare ancora nel club partenopeo per almeno due ragioni

Da leggere

P