Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, l’agente di Bastoni allo scoperto sul futuro

Blitz di Tullio Tinti, che cura anche gli interessi di Simone Inzaghi, nella sede del club nerazzurro: “Bastoni resta sicuramente, ha un contratto ed è felice all’Inter”.

Mercoledì “bollente” nella sede dell’Inter.

In Viale della Liberazione sono infatti stati avvistati diversi operatori di mercato, tra i quali Tullio Tinti.

Il noto agente bresciano cura gli interessi di Simone Inzaghi e di Alessandro Bastoni, uno dei giocatori nerazzurri più richiesti a livello internazionale.

All’uscita dalla sede del club nerazzurro, tuttavia, Tinti ha tenuto a rassicurare i tifosi sul futuro del difensore della nazionale italiana, nel mirino anche del Tottenham di Antonio Conte, rispondendo esplicitamente a precisa domanda sul futuro dell’ex centrale di Atalanta e Parma, sotto contratto con l’Inter fino al 2024: “Se posso tranquillizzare i tifosi dell’Inter? Assolutamente, Bastoni rimane sicuramente. Ha un contratto ed è felice di giocare per questo club. Io i contratti li rispetto, se mi chiamano non ho problemi…” le parole di Tinti.

Quanto a Inzaghi non sembra essere in discussione la permanenza del tecnico piacentino, che a breve dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2024 con adeguamento d’ingaggio voluto direttamente dal presidente Steven Zhang.

Next Post

Il Torino mette nel mirino l'erede di Bremer: offerta in arrivo

Mer Giu 8 , 2022
I granata hanno messo gli occhi sul danese Victor Nelsson.

Da leggere

P