Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Marotta: “Dybala? Vogliamo chiudere entro giugno”

Dopo l’incontro con l’agente, l’amministratore delegato dei nerazzurri conferma il forte interesse per l’argentino

L’Inter e Giuseppe Marotta non si nascondono più, Paulo Dybala è un chiaro obiettivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione. Dopo l’incontro con l’agente dell’argentino, Antun, l’amministratore delegato dell’Inter ha confermato la trattativa negli scorsi giorni e oggi è tornato a parlarne.

Ai microfoni di Sky, il dirigente ha infatti confermato le discussioni con l’agente per giungere all’accordo: “Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come si merita di avere l’Inter, il mio lavoro e quello di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere il tutto nel mese di giugno. Vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concetto di sostenibilità che dobbiamo tenere sempre in mente”.

Next Post

La splendida doppietta di Lautaro contro il Cagliari

Ven Giu 10 , 2022
L'argentino Lautaro Martinez ha firmato una splendida doppietta per rimettere in piedi una partita difficile a Cagliari. Alla fine l'Inter si è aggiudicato i tre punti con una vittoria per 3-1 all'Unipol Domus nella stagione 2021/22.

Da leggere

P