Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, piace Simeone per l’attacco

L’argentino potrebbe diventare il vice Immobile ma anche l’erede in caso di crescita.

La Lazio, come riporta Sky Sport, starebbe pensando a Giovanni Simeone come sostituto ed erede di Immobile. il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri apprezza molto il Cholito, protagonista di una grande stagione con la maglia del Verona, conclusa con 17 gol e 6 assist in 35 partite di campionato.

Inter Loading official content
Le migliori parate di Handanovic nella stagione 2021/22
Il baluardo della porta nerazzurra Samir Handanovic ha portato a termine una stagione strepitosa. Ecco i suoi momenti migliori nella Serie A 2021/22.
0 seconds of 1 minute, 31 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Ultimi ritocchi dell’Inter prima della sfida col Bayern Monaco
00:53
00:00
01:31
01:31
 

Sulle tracce di Simeone però c’è anche l’Arsenal e due club spagnoli, ovvero Siviglia e Villarreal. In Italia invece, l’attaccante dell’Hellas Verona piace alla Juventus. La concorrenza non manca di certo, la Lazio però ci vuole provare.

Next Post

Juventus, ufficializzate le date della tournée negli Stati Uniti

Ven Giu 10 , 2022
Dal 22 al 30 luglio i bianconeri giocheranno tre partite, due delle quali con Barcellona e Real Madrid.

Da leggere

P