Questo sito contribuisce alla audience di
 

Italia, Tonali: “Noi giovani dobbiamo dimostrare di essere pronti”

Così il centrocampista del Milan alla vigilia della partita di Nations League degli azzurri contro l’Inghilterra.

Ecco le parole del centrocampista del Milan Sandro Tonali alla vigilia della sfida di Nations League tra Inghilterra e Italia, una sorta di replica della finale degli scorsi Europei.

“Il calcio è strano. Siamo arrivati a un momento in cui tocca a noi andare in campo e dimostrare che la storiella dei giovani che non sono pronti non è vera. Noi siamo giovani e dobbiamo giocare: appena c’è l’opportunità, come adesso, si deve far vedere alla Nazionale che ce la possiamo fare. Nella situazione attuale bisogna essere ancora più gruppo. Quando le cose vanno bene è facile, ora che sono arrivate le difficoltà bisogna stare più compatti di prima ed essere forti tutti insieme. Non è un momento facile, ma in questi momenti si deve far vedere che siamo forti, che siamo compatti e forti, e non divisi come dicono”.

Next Post

Cafu: "Complimenti a Mourinho, ma impossibili i paragoni con la mia Roma"

Ven Giu 10 , 2022
La leggenda giallorossa Cafu, che si prepara per la partita benefica di Soccer Aid insieme a Roberto Carlos, fa i complimenti a Mourinho per il recente successo in Conference League ma dribbla i paragoni con la sua Roma.

Da leggere

P