Questo sito contribuisce alla audience di

Nations League, Mancini: “Contro l’Inghilterra non è mai facile”

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della gara di Nations League

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della gara contro l’Inghilterra: “Le partite contro l’Inghilterra non sono mai semplici. Negli ultimi 20 anni hanno giocato bene, hanno giocatori tecnici. Peraltro per loro affrontare l’Italia sarà una partita speciale”.

Sui giovani?

“È difficile perché bisogna aver tempo e a volte tempo non lo hanno. Vogliono vincere subito. E un giovane ha bisogno di tempo per affermarsi. Tempo al calcio non si dà molto”.

Loading official content
Le migliori azioni di Ruben Dias nella stagione 2021/22
Ripercorriamo i momenti salienti di Ruben Dias nella stagione 2021-22. Il difensore portoghese ha contribuito alla conquista del secondo campionato consecutivo per i Citizens.
0 seconds of 1 minute, 26 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Martinez di San Jose con un pallonetto al volo sopra il portiere di DC per il suo hat-trick
00:55
00:00
01:26
01:26
 

E Gnonto? “In Italia purtroppo quando accade qualcosa in negativo si dimentica tutto quello che di positivo c’è stato. Quando abbiamo iniziato sembravamo essere nel deserto dei Tartari e nonostante questo abbiamo messo insieme una Nazionale che ovunque andavamo avevamo degli elogi. Qualcosa di buono questi ragazzi, che purtroppo sono incappati in episodi negativi, qualcosa hanno fatto”.

Next Post

Napoli, Lozano verso il Valencia di Gattuso

Sab Giu 11 , 2022
Gattuso stima molto il messicano e sta studiando assieme al Valencia un modo per acquistarlo.

Da leggere

P