Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Marsiglia mette Muriel nel mirino

L’Atalanta chiede 15 milioni di euro per il colombiano

Non solo calciomercato italiano, ma anche estero. La Ligue 1 da tempo segue da vicino la nostra serie A e il Marsiglia sembra aver messo nel mirino un attaccante dal profilo molto importante.

Il club d’oltralpe deve prima capire bene quali siano le reali convinzioni di Arcadiusz Milik e se le offerte ricevute, rispecchino i parametri fissati per una eventuale cessione. Dopo di che allora si potrà capire bene il da farsi. Quello che però adesso è certo è che il club marsigliese non vuole farsi trovare impreparato ad una eventuale partenza del polacco. 

L’idea in casa OM, non è però soltanto quella di rimpiazzare l’ex Napoli, ma magari anche quella di trovargli una spalla ideale. Ecco perché il profilo di Luis Muriel che potrebbe essere in uscita dall’Atalanta, piace parecchio ai francesi. Il club bergamasco però non sarebbe disposto a privarsi facilmente del colombiano, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Per la punta infatti servirebbero almeno 15 milioni di euro.

 

Next Post

Napoli, ADL fissa il prezzo di Osimhen: Premier League in agguato

Gio Giu 16 , 2022
Il patron azzurro fissa il prezzo per il proprio gioiello, una cifra che potrebbe non spaventare le grandi inglesi. In caso di partenza, però, il sostituto è già pronto.

Da leggere

P