Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Ibrahimovic, tutto pronto per il futuro: rinnovo e poi in dirigenza

Il futuro dello svedese, rivela Tuttosport, sembra ormai definito. Rinnovo annuale poi un ruolo dirigenziale.

Zlatan Ibrahimovic ha letteralmente ribaltato il mondo Milan col suo arrivo. Da quando è sbarcato per la seconda volta a Milanello, le prestazioni del Diavolo sono lentamente migliorate fino a culminare con la vittoria della Serie A 2021/2022. 

Il gigante svedese sarà fermo fino al 2023 dopo l’operazione al ginocchio, ma fortunatamente salterà solamente tre mesi effettivi di gioco (agosto, settembre e ottobre) grazie al Mondiale in Qatar da metà novembre a metà dicembre.

I rossoneri sono intenzionati, e sembra non ci siano più dubbi a riguardo, a offrire allo svedese un altro contratto annuale, con una parte fissa piuttosto basse (circa due milioni di euro) ma con ricchi bonus legati a gol e presenze. 

Inoltre, come scrive Tuttosport, sembra già definito anche il futuro di Ibra fuori dal campo. Infatti, il Milan pare intenzionato a offrire allo svedese un ruolo dirigenziale, anche se non si sa ancora quale sarà di preciso.

Quello che è certo è che l’amore tra il Milan e Ibra è reciproco, e che è tutto apparecchiato per continuare assieme anche nei prossimi anni, in qualunque veste sarà.

Next Post

Nazionale, Gnonto: "Germania molto avanti a noi. Ci aspettano anni difficili e belli"

Gio Giu 16 , 2022
La sorpresa di questa convocazioni si racconta al Corriere della Sera.

Da leggere

P