Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa, un colpaccio in attacco per tornare subito in A: Cutrone, Coda o Djuric

Il Grifone vuole subito mettere le cose in chiaro in vista di un torneo cadetto altamente competitivo. Per la zona offensiva si lavora a un grande nome

Per tornare immediatamente in Serie A, anche in vista di un campionato di B che – a giudicare dalle contendenti – appare un’autentica montagna da scalare, il Genoa sta subito pensando a un grande colpo in attacco. Secondo Primocanale , in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossoblù, si sarebbe Patrick Cutrone che, dopo l’esperienza con l’ Empoli , è tornato al Wolverhampton Wanderers , in cui comunque non si fermerà. 

Il classe 1998 scuola Milan sarebbe particolarmente voglioso di trovare un club che acquisti il proprio cartellino a titolo definitivo così da rinnovare le proprie certezze. In alternativa a Cutrone, il Grifone starebbe pensando anche a Massimo Coda , capocannoniere dell’ultima edizione del torneo cadetto con la maglia del Lecce : 20 centri e 8 assist per lui. In terza battuta, ci sarebbe anche il nome di Milan Djuric della Salernitana .

Next Post

Inter: nuovo affondo del Tottenham in programma per Lautaro

Gio Giu 16 , 2022
Gli Spurs di Antonio Conte, la prossima settimana, torneranno alla carica per il "Toro". Il club nerazzurro ci rifletterà su, anche in relazione dei possibili arrivi di Dybala e Lukaku.

Da leggere

P