Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter: nuovo affondo del Tottenham in programma per Lautaro

Gli Spurs di Antonio Conte, la prossima settimana, torneranno alla carica per il “Toro”. Il club nerazzurro ci rifletterà su, anche in relazione dei possibili arrivi di Dybala e Lukaku.

Niente da fare: le voci di Lautaro Martinez lontano dall’Inter continuano imperterrite. Non bastano, infatti, le smentite dalle varie parti in causa: il “Toro” continua a interessare ai migliori club d’Europa, in particolare al Tottenham di Antonio Conte, che sembra deciso a tornare ad affondare per l’attaccante argentino.

Secondo Tuttomercatoweb, la prossima settimana sarà decisiva per le sorti della trattativa con gli Spurs. Entrambe le dirigenze hanno in programma di incontrarsi e il club nerazzurro sembra sempre intenzionato a fare muro, ma rifletterà bene sull’offerta del club londinese (specie se particolarmente generosa) in relazione ai possibili acquisti di Paulo Dybala e Romelu Lukaku.

Next Post

Manchester City, non solo Haaland: Guardiola vuole anche Cucurella

Gio Giu 16 , 2022
Secondo Sky Sports UK, il tecnico degli Sky Blues avrebbe fatto espressamente il nome dell'esterno catalano del Brighton per rinforzare la corsia mancina

Da leggere

P