Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cremonese, continua la caccia al numero 9: le ultime idee

Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza della neopromossa, in cerca di un bomber da almeno 10/15 gol a stagione per riuscire a mantenere la categoria

Gianluca Lapadula è l’ultima idea della Cremonese per l’attacco: la squadra di Alvini ha bisogno di rinforzi di categoria e si sarebbe inserita nella corsa all’attaccante del Benevento, proprio quando il Cagliari sembrava vicino all’obiettivo. Stando a quanto riferisce Sky, dopo un tentativo infruttuoso col Pisa per Lorenzo Lucca, i grigiorossi si sarebbero inseriti con prepotenza per l’ex Milan e Pescara. 

Ma quello del peruviano non è l’unico nome circolato nelle ultime ore: non è ancora tramontata definitivamente l’idea Krzysztof Piatek, tornato all’Hertha Berlino dopo il prestito di metà stagione scorsa alla Fiorentina. 

Molto attiva la società lombarda sul mercato in entrata: proprio nella giornata di oggi è stato ufficializzato l’ultimo innesto, Charles Pickel, centrocampista svizzero classe 1997. Oltre a lui, sono stati ufficializzati Radu, Ghiglione, Chiriches e Vasquez, tutti giocatori con esperienza nella massima serie. Oltre a loro, da tenere d’occhio i più giovani Ndiaye, Zanimacchia, Milanese, Tenkorang e Tsadjout.

Next Post

Atalanta, vicino il colpo Nuno Tavares

Ven Lug 22 , 2022
Il portoghese sbarcherebbe a Bergamo con la formula del prestito senza opzione per il riscatto.

Da leggere

P