Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan – De Ketelaere: ci siamo quasi

Vicino l’accordo tra i due club con il Bruges che non fa allenare il belga

Sembra che sia giunta quasi al termine la trattativa, a tratti estenuante e lunga tra il Milan e Charles De Ketelaere. Secondo Gazzetta dello Sport, oggi, venerdì 29 luglio potrebbe essere il giorno dell’accordo definitivo tra rossoneri e Bruges.

De Ketelaere non ha più spazio nel club ed è divorziato in casa, non può allenarsi e quindi non viene nemmeno convocato. L’offerta del Milan è ormai nota 32 milioni più tre di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. La squadra belga è vicina a dire sì.

Per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore, cifra da 2.3 milioni per i prossimi 5 anni. Se i rossoneri riuscissero a chiudere il colpo sicuramente la trequarti aumenterebbe il proprio valore.

Il belga è anche giovane e visto il pressing del Milan si vede che la dirigenza sa bene quello che fa e pensa anche al futuro. Intanto, sempre in chiave rossonera, ha parlato di rinnovo Tomori a Gazzetta: “Voglio rinnovare? Sì, mi piace tutto del Milan anche la città, le notti di Champions… Ora però sono concentrato sul campo, per le cose fuori dal campo vedremo”.

 

Next Post

Molina dall'Udinese all'Atletico: "Momento importante per la mia carriera"

Ven Lug 29 , 2022
Dopo Rodrigo De Paul anche l'esterno argentino vestirà i colori dei colchoneros dopo quelli friulani.

Da leggere

P