Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pogba: il consulto slitta di qualche giorno

Il francese della Juve dovrebbe effettuarlo all’inizio della prossima settimana. Difficile che eviti l’operazione al menisco laterale, ma ci proverà fino all’ultimo

Pogba, la Juventus e i tifosi dovranno pazientare ancora qualche giorno per sapere cosa farà il francese dopo la lesione del menisco laterale del ginocchio destro in allenamento. Secondo Sky Sport, infatti, il centrocampista effettuerà il consulto decisivo a Lione all’inizio della prossima settimana.

Le vie possibili sono due: una terapia conservativa, con rientro nel giro di 45-60 giorni, con rischi annessi, ma che gli permetterebbe di giocare il Mondiale; l’intervento chirurgico che vorrebbe presumibilmente dire addio al campionato del mondo e rientro a inizio 2023.

Next Post

Germania, Alexandra Popp va in conferenza... coi baffi!

Sab Lug 30 , 2022
Alexandra Popp, attaccante della nazionale tedesca femminile, sorprende tutti entrando in sala stampa con dei baffi finti: la punta della Germania risponde così ai social tedeschi, sui quali si scherza con l'idea di una sua convocazione con la nazionale maschile.

Da leggere

P