Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, c’è la fila per Rugani: quattro richieste

Il difensore toscano nel mirino di Empoli, Sampdoria, Verona e Galatasaray: solo i turchi disposti all’acquisto a titolo definitivo. La Juve ha fretta di chiudere.

Daniele Rugani ha messo insieme appena 12 presenze nella scorsa stagione di Serie A, quella che ha segnato il suo ritorno alla Juventus dopo le poco felici esperienze in prestito al Rennes e al Cagliari.

Eppure il centrale toscano, attualmente quarta scelta nella retroguardia della Juventus dopo Bonucci, Bremer e Gatti, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, con quattro club sulle sue tracce.

Tre sono di Serie A, Empoli, Sampdoria e Verona, e puntano al prestito, mentre il Galatasaray sarebbe pronto ad acquistare il cartellino di Rugani, il cui contratto con la Juve scadrà nel giugno 2024.

Il club bianconero ha già respinto al mittente la proposta dell’Empoli, disposto a pagare un milione sui quattro netti d’ingaggio percepiti da Rugani, a propria volta favorevole a tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio.

L’ultima iscritta all’asta è la Sampdoria, pronta a pagare 1,5 milioni d’ingaggio, con la restante parte a carico della Juventus. A Torino puntano a stringere entro pochi giorni, per poi valutare l’eventuale innesto del viola Milenkovic per chiudere il reparto.

Next Post

Milan, ecco De Ketelaere: "Emozione fortissima"

Mer Ago 3 , 2022
L'ex fantasista del Bruges ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2027: indosserà il numero 90, possibile esordio già sabato in amichevole contro il Vicenza: le sue prime parole da milanista.

Da leggere

P