Questo sito contribuisce alla audience di
 

Alexis Sanchez: “Col Marsiglia voglio vincere titoli come all’Inter”

Le prime parole dell’attaccante cileno da calciatore dell’Olympique Marsiglia.

Ecco le parole di Alexis Sanchez, il nuovo acquisto del Marsiglia, nella conferenza stampa in cui è stato presentato (virgolettato di fcinter1908.it).

“Cosa so dell’OM? Ciò che mi è stato detto: che è un club con grandissima storia, il più grande club francese, l’unico che è riuscito a vincere la Champions League. Sono stati campioni di Francia dieci anni fa, è una sfida per me venire a vincere qui. Quando vengo da qualche parte, è per vincere titoli. Giocare la Champions è sempre qualcosa di molto bello. Cerco sempre di lottare per i titoli ovunque io vada. Per me è una sfida un po’ personale provare a vincere un titolo qui. È stato lo stesso per l’Inter, lo è anche qui. Con l’assenza di titoli da molto tempo. È un obiettivo personale, penso che ci sia una buona squadra, un buon allenatore e dei buoni dirigenti. Faremo il massimo per questo. Per me è una sfida personale. Ho giocato in Italia, Spagna, Inghilterra. Venire in Francia è un passo importante. Lucien Agoumé era all’Inter con me e me ne parlava continuamente. Mi diceva: ‘OM è il club numero 1 in Francia, tutti vogliono giocare per l’OM, l’unica squadra che ha vinto l’UCL’. Ho iniziato a seguire tutto questo, mi sono detto ‘perché no è una sfida vincere un titolo qui’”.

Next Post

Pinamonti ha scelto il suo destino: domani le visite mediche

Mer Ago 10 , 2022
Secondo Sky Sport, è fatta per la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo. L'attaccante trentino si trasferirà in neroverde per 20 milioni di euro nelle casse del club nerazzurro.

Da leggere

P