Questo sito contribuisce alla audience di
 

Non solo Di Maria: infortunio muscolare anche in casa Inter

Dopo l’esordio vincente in casa del Lecce, la squadra di Inzaghi prepara la sfida di sabato contro lo Spezia, alla quale non prenderà parte al 99% il centrocampista arrivato in estate

Un calendario fitto di impegni, quello che attende i top club italiani nei prossimi mesi. Tra campionato e competizioni europee non ci sarà spazio per prendere fiato e conterà molto la possibiità di ruotare gli 11 in campo, di volta in volta.

In casa Inter non è una buona notizia, in tal senso, lo stop di Heinrikh Mkhitaryan che è stato sottoposto oggi ad esami strumentali per un problema alla coscia sinistra.

“Si è evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro sulle condizioni dell’armeno.

Appare molto probabile dunque l’assenza di Mkhytaryan nel prossimo match contro lo Spezia. La speranza di Simone Inzaghi è quella di recuperare il centrocampista ex Roma per la delicata sfida in casa della Lazio, in programma venerdì 26 agosto. 

Next Post

Tevez torna alla Bombonera da avversario: "È casa mia"

Mar Ago 16 , 2022
Il suo Rosario Central in trasferta sul campo del Boca Juniors

Da leggere

P