Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sassuolo: frattura al malleolo e lungo stop per Muldur

Il terzino austriaco di origini turche è stato operato oggi.

Dopo aver perso Hamed Junior Traoré prima dell’inizio del campionato, il Sassuolo dovrà fare a meno nei prossimi mesi anche di Mert Muldur. Il terzino destro austriaco di origini turche si è sottoposto nella giornata di oggi a un intervento chirurgico per ridurre una frattura del malleolo mediale della caviglia destra procuratagli da Alex Sandro al sesto minuto della partita con la Juventus, nemmeno sanzionato dall’arbitro.

Ecco il comunicato del club emiliano: “A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra. Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento”.

Next Post

Luca Pellegrini e il retroscena sull'Eintracht Francoforte

Gio Ago 18 , 2022
L'esterno arrivato in prestito dalla Juventus raggiante per la nuova avventura in Bundesliga: "Seguo questo club dal 2018".

Da leggere

P