Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta, Malinovskyi verso i saluti: possibile scambio

Il giocatore ucraino è in uscita dal club nerazzurro e può ora finire al Marsiglia, con Cengiz Under in direzione Bergamo.

Il futuro di Ruslan Malinovskyi si sta allontanando da quello dell’Atalanta. Il giocatore ucraino è infatti ormai vicino all’addio al club bergamasco dopo lo strappo che si è verificato fra il calciatore e il mister Gian Piero Gasperini, come fatto intendere dalla storia su Instagram della moglie dello stesso Malinovskyi.

“Ruslan si stava preparando per la nuova stagione e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, ma qualcosa è andato storto – questo il messaggio della moglie -. Dovete sapere solo che nessuno sarebbe andato da nessuna parte. Vi dico questo perché per me è importante. Perché voi siete la parte grande della squadra”.

Dopo una prima offerta del Tottenham, sulle tracce del giocatore c’è ora forte il Marsiglia, che sta già lavorando per trovare un accordo con l’ucraino e con l’Atalanta. Operazione che potrebbe accelerarsi con l’inserimento di Cengiz Under come contropartita, con il turco ex Roma che tornerebbe così in Serie A.

Next Post

Conference League, la Fiorentina si aggiudica l'andata dei playoff

Gio Ago 18 , 2022
Il club viola vince la sfida casalinga contro il Twente per 2-1, a segno Gonzalez e Cabral. Giovedì 25 il ritorno in Olanda.

Da leggere

P