Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023: Torino-Lazio, le probabili formazioni

I granata ritrovano Lukic, che non avrà però la fascia da capitano. Sarri “boccia” Casale e rimanda l’esordio da titolare di Luis Alberto.

Appaiate a tre punti dopo aver vinto i rispettivi esordi contro Monza e Bologna, Torino e Lazio cercano conferme nell’anticipo della seconda giornata in programma al “Grande Torino” alle 18.30.

La squadra di Juric si presenterà con l’entusiasmo portato dai nuovi acquisti degli ultimi giorni: l’olandese Schuurs inizierà dalla panchina, ma la notizia del giorno è il rientro di Sasa Lukic dopo lo strappo che aveva preceduto la gara di Monza. Il serbo prenderà il posto sulla trequarti dell’infortunato Miranchuk e sarà una delle due novità di formazione, insieme al ritorno di Buongiorno al posto di Adopo, ma non indosserà la fascia di capitano, che resterà sul braccio di Rodriguez.

Nella Lazio fuori per squalifica Maximiano dopo l’esordio “shock” contro il Bologna, Casale torna dalla squalifica, ma si accomoderà in panchina al pari di Luis Alberto: fiducia a Basic.

Torino-Lazio, le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria. All.: I. Juric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.

 

 

Next Post

Serie A 2022-2023: Udinese-Salernitana, le probabili formazioni

Sab Ago 20 , 2022
Nicola lancia subito Maggiore da titolare, in casa bianconera Sottil vara la nuova coppia di esterni titolari.

Da leggere

P