Tra il pomeriggio e la sera di oggi giovedì 15 settembre si sono giocate le partite valide per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022/2023. Andiamo a vedere i risultati a cominciare dagli olandesi del Feyenoord, che ne rifilano ben 6 allo Sturm Graz nello stesso girone della Lazio, oggi battuta 5-1 in Danimarca.
2-0 del Manchester United allo Sheriff, con Ronaldo, oltre a Sancho, in rete. La Real Sociedad soffre più del previsto ma alla fine vince in casa 2-1 contro l’Omonia Nicosia, mentre il Qarabag riesce a imporsi in casa 3-0 sui francesi del Nantes.
Perde in casa l’Olympiacos, nuova squadra di James Rodriguez, sconfitta 3-0 dai tedeschi del Friburgo. 1-0 è invece il punteggio col quale il Ferencvaros si libera incredibilmente del più quotato Monaco, mentre vince in casa il Trabzonsport, per 2-1 sulla Stella Rossa.
Nelle gare della serata, il Bodo/Glimt vince 2-1 Norvegia contro lo Zurigo, mentre non va oltre il 2-2 il Rennes contro i turchi del Fenerbache.
Cade la Dynamo Kiev in casa per 1-0 contro l’AEK Larnica, mentre il Betis Siviglia, nello stesso girone della Roma, vince con difficoltà 3-2 contro il Ludogorets, vincitore all’esordio 2-1 proprio contro la Roma.
Vincono anche i portoghesi del Braga, che trovano il successo per 1-0 contro l’Union Berlino, mentre il Malmo cade in trasferta contro l’Union per 3-2.