Questo sito contribuisce alla audience di
 

Perugia, ecco Baldini: “Qui per fare qualcosa di importante”

Le prime parole dell’ex allenatore del Palermo dopo l’arrivo sulla panchina degli umbri al posto dell’esonerato Castori.

Meno di due mesi dopo le sorprendenti dimissioni dal Palermo, dovute a visioni differenti rispetto alla proprietà, Silvio Baldini è pronto per tornare in panchina, partendo proprio dalla Serie B. A chiamare il tecnico toscano è stato il Perugia, che ha esonerato Fabrizio Castori dopo la quarta sconfitta nelle prime sei partite di campionato.

L’ultima nel derby contro la Ternana è stata fatale per il tecnico marchigiano, che pure nel turno precedente aveva ottenuto il primo successo ai danni dell’Ascoli:

“Questa è una grande piazza – le parole di Baldini – C’è tradizione e bisogna creare i presupposti per fare bene, anzi benissimo. Io sono venuto perché sono convinto di poter realizzare qualcosa di importante. Con calma parleremo di tutti i dettagli”.

Next Post

Cagliari in lutto, morta l'ex moglie di Liverani

Mer Set 21 , 2022
Federica, ex consorte del tecnico dei rossoblù Fabio, è prematuramente scomparsa: l'annuncio del club sardo. La coppia aveva avuto due figli, Mattia e Lucrezia. La partecipazione di Lazio e Lecce.

Da leggere

P