Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica, alla Juventus non resta che fare i tre punti allo Stadium contro il Maccabi Haifa e Massimiliano Allegri lo sa: "Non ci rimane altro che la vittoria, ma ogni partita di Champions è complicata: non dobbiamo avere fretta o ansia. A Lisbona loro hanno fatto bene specie nel primo tempo: corrono, pressano e giocano a tutto campo, e così in casa contro il PSG erano 1 a 1 al 70'. Dobbiamo rifare la prestazione di domenica migliorando la parte tecnica: sceglierò la formazione pensando anche al Milan e non so se difenderemo a tre o a quattro".
Il tecnico livornese si occupa del momento di alcuni singoli: "Milik ha un affaticamento, preferisco stia a riposo (se possibile) perché sabato sarà squalificato Di Maria. Gli altri stanno tutti bene, abbiamo ripreso fiducia, ma non significa che abbiamo risolto tutte le nostre problematiche. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot sono a disposizione e questo aiuterà nelle rotazioni. Chiesa ha svolto due mezzi allenamenti con la squadra, lo valuteremo giorno dopo giorno e disputerà un'amichevole. Pogba ha invece corso ieri per la prima volta".
C'è infine spazio per un saluto a Higuain: "Vederlo giocare era un piacere! Quando smettono questi giocatori spiace sempre. Gli faccio un in bocca al lupo per la seconda vita e lo ringrazio per quello che ha fatto".