Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sassuolo, Dionisi: “Inter a due volti? Non sono d’accordo”

Il tecnico dei neroverdi: “Gli ultimi risultati ci hanno dato maggiore consapevolezza, maggiore spirito di squadra”.

In vista del match contro l'Inter, Dionisi è intervenuto in conferenza stampa: "Scontro diretto? Siamo soddisfatti dell'ultima partita, stiamo ottenendo quello che ci meritiamo, poi fermiamoci qua. Domani giochiamo con una delle squadre candidate alla vittoria finale, che lotterà fino alla fine e ne sono sicuro. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà domani. Siamo all'ottava di campionato, non si può parlare di continuità nei numeri e nei risultati. Gli ultimi risultati ci hanno dato maggiore consapevolezza, maggiore spirito di squadra. Questi due risultati hanno cambiato i commenti esterni e spero aiuti il nostro trend. La partita di domani è quasi proibitiva e stimolante, ma arriva al momento giusto".

Sul momento vissuto dall'Inter: "Inter dai due volti? Non sono d'accordo. L'Inter con la Roma meritava di vincere, con il Barcellona ha fatto una partita da Inter. Sono state due gare diverse, due atteggiamenti diversi e credo che l'Inter abbia fatto bene in entrambe le sfide, poi dopo si tende a parlare del risultato positivo e negativo. Mi aspetto un'Inter che verrà da noi per vincere e noi la affronteremo per vincere", ha concluso Dionisi.

Next Post

De Zerbi: "Conte può vincere la Premier. Mai battuto? Era all'Inter..."

Ven Ott 7 , 2022
Il tecnico del Brighton dopo il pareggio contro il Liverpool affronta in casa il Tottenham guidato da Antonio Conte contro il quale in Serie A in quattro confronti diretti non è mai riuscito a vincere

Da leggere

P