Questo sito contribuisce alla audience di
 

I Viking prendono posizione sulla crisi della Juventus

Con due striscioni all’esterno dello Stadium i tifosi contestano duramente Andrea Agnelli.

La voce dei tifosi bianconeri si fa sentire contro la presidenza della Juventus: i Viking, storico gruppo ultras, hanno esposto all'esterno dello Stadium due striscioni contro Andrea Agnelli, poi 'esplicitati' sui social: in discussione l'intero progetto tecnico-societario, che ha reso la squadra italiana più titolata una sorta di tritacarne, nonostante i cospicui investimenti.

Questo il duro comunicato della tifoseria: "ALLEGRI NON DIMETTERTI MAI!!! Chi rema contro …non è degno di indossare la maglia …! Fino a quando decideva il colore delle tende degli uffici amministrativi o lo spessore della carta igienica nei bagni degli spogliatoi della Prima Squadra tutto filava liscio: scudetti, coppe nazionali, finali di Champions. Poi ha deciso di fare veramente il Presidente: via Marotta; via Paratici; via Allegri; via Sarri, via Pirlo, via le strisce sulla maglia, via il logo, via gli ultras dallo stadio. 700 milioni di ricapitalizzazione in 3 anni per avere una squadra piena zeppa di mediocri, un ds preso dalla Serie C, un ad che di calcio sa solo che la palla è sferica, uno stadio trasformato in un cinema all'aperto. Lapo & John Elkann: è l'ora delle decisioni irrevocabili".

 

Next Post

Bojinov si schiera con Vlahovic: “Lo conosco bene, può diventare uno dei più forti al mondo”

Gio Ott 13 , 2022
L’attaccante bulgaro ex di Lecce, Fiorentina e Juve, intervistato da Gianluca Di Marzio, racconta una serie di aneddoti e dice la sua sul suo amico oggi in forza alla Juventus.

Da leggere

P