Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino – Juventus, le probabili formazioni

Il 10º turno di campionato vedrà in scena anche il derby della mole: ecco a chi potrebbero affidarsi Juric e Allegri. Ampia scelta per il tecnico del Torino, il livornese, invece, punta su Kean.

Dopo una settimana turbolenta in casa juventina, e dopo una settimana di lavoro a pieno regime, con l’organico tornato al complete, in casa granata, è tempo di tuffarsi nella stracittadina di Torino che prenderà il via sabato 15 ottobre con fischio d'inizio alle ore 18.
Da un lato il tecnico Juric, che torna in panchina dopo la squalifica, ha l’imbarazzo della scelta e e potrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Radonjic e Vlasic a sostegno di Sanabria.
Sul fronte bianconero, invece, lo schieramento potrebbe essere un ritorno al 3-5-2 con Kean dal primo minuto accanto di Vlahovic. 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Next Post

Inter – Salernitana, le probabili formazioni

Ven Ott 14 , 2022
Modulo speculare per le formazioni di Inzaghi e la formazione di Nicola, entrambre dovrebbero schierare il 3-5-2 per la sfida in programma alle ore domenica alle 12.30.

Da leggere

P