Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Spalletti: “La classifica ci tiene coi piedi per terra”

Il tecnico dei partenopei: “Non sappiamo dove si può arrivare, il nostro obiettivo è vincere le partite e questo ci dà autostima e tranquillità”.

In vista del match col Bologna, Spalletti è intervenuto in conferenza stampa: "Ogni gara è un viaggio verso l'ignoto, la bravura sta nel renderlo più prevedibile. In campionato sono tutte lì, la classifica ci tiene coi piedi per terra".

Il Napoli vola ma Spalletti prova a non volare troppo alto: "Si può giocare pure meglio di così, qualcosa abbiamo sbagliato anche nell'ultima gara. Siamo travolti dalla felicità di aver toccato il massimo e ottenuto grandi risultati, ma se si guarda bene soprattutto in campionato sono tutte lì a pochi punti. Poi non sappiamo dove si può arrivare, il nostro obiettivo è vincere le partite e questo ci dà autostima e tranquillità, dove possiamo arrivare lo capiremo poi col passare delle gare. Noi facciamo il calcolo sempre su noi stessi, ci chiediamo quanto siamo forti noi, non gli avversari. In noi c'è la ricerca di consapevolezza e coraggio, da esibire a ogni partita, poi si vede se gli altri sono all'altezza o superiori, ma innanzitutto valutiamo ciò che abbiamo noi".

Next Post

La Juve si rialza nel derby: Vlahovic batte il Torino

Sab Ott 15 , 2022
I bianconeri tornano al successo dopo il ko col Milan e col Maccabi in Champions.

Da leggere

P