La Juventus, dopo la sconfitta col Milan e col Maccabi in Champions, rialza la testa portando a casa un derby difficile col Torino. I bianconeri riescono a battere i granata 1-0 grazie alla rete di Vlahovic. La squadra di Allegri sale a 16 punti in classifica e al momento scavalca i rivali dell'Inter. I primi posti però restano ancora lontani.
Primo tempo non divertente, con poche occasioni da una parte e dall'altra. L'unico vero brivido arriva al 34': recupero della Juve con Cuadrado su errore di Rodriguez, palla filtrante sotto porta per Vlahovic che trova un super Milinkovic. Sugli sviluppi ci prova anche Locatelli e l'estremo difensore granata dice ancora di no. Palla ancora in gioco e sulla conclusione al volo da fuori area di Rabiot arriva il terzo intervento-salvezza del portiere serbo.
Secondo tempo decisamente più divertente. Il gol vittoria è della Juventus con la firma di Vlahovic: angolo dalla destra per i bianconeri, Danilo svetta e allunga il pallone sul secondo palo dove si fionda il serbo a insaccare il definitivo 0-1.