Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Immobile si fa male e la Lazio non decolla: solo 0-0 con l’Udinese

Immobile si fa male ancora ed è costretto a uscire. Senza il numero 17 in campo, i biancocelesti non riescono a sfondare le difese friulane.

Quando manca Ciro Immobile, la Lazio non riesce proprio ad accendersi nonostante la classe dei propri uomini offensivi. Anche oggi la banda di Sarri dopo l'uscita del proprio capitano a metà primo tempo per infortunio, produce gioco, ma poco più, e sbatte contro il muro e la fisicità dell'Udinese. Finisce 0-0 all'Olimpico di Roma.

La Lazio ha interrotto una serie di quattro vittorie di fila in Serie A, in cui aveva segnato 14 gol, per una media di 3.5 reti a match. Dall'altra parte invece l'Udinese è imbattuta da nove turni di campionato (6V, 3N), la sua serie senza sconfitte più lunga da marzo-maggio 2013 in Serie A (9 anche allora).  

Il tabellino della partita

LAZIO-UDINESE 0-0 (primo tempo 0-0)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi (65' Luis Alberto), Vecino; Felipe Anderson (89' Cancellieri), Immobile (29' Pedro), Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao (63' Ebosse), Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic (63' Lovric), Walace, Makenko (71' Arslan), Udogie (83' Ehizibue); Beto (63' Success), Deulofeu. All. Sottil

GOL: –

AMMONITI: Becao (U), Perez (U), Milinkovic-Savic (L), Lovric (U), Ehizibue (U)

ARBITRO: Andrea Colombo di Como

Next Post

Liga, il Clasico è del Real Madrid: Barcellona ko 3-1

Dom Ott 16 , 2022
La sfida tra le due capoliste del campionato è stata vinta dai blancos al Bernabeu.

Da leggere

P