Il Napoli risponde all'Atalanta e mette a segno la decima vittoria consecutiva. I partenopei batto il Bologna 3-2 in una gara bellissima e combattuta. Azzurri di nuovo primi in classifica con due punti in più dei bergamaschi.
Nel primo tempo il Napoli, dopo 20' di equilibrio, esce fuori e si rende pericoloso diverse volte colpendo anche un palo con Mario Rui. Il Bologna prova a reagire e sono proprio gli emiliani a sbloccare il match: azione bellissima innescata da Dominguez che si conclude con la rete di Zirkzee. Nemmeno il tempo di esultare che i padroni di casa al 45' pareggiano subito: su uno sviluppo di calcio d'angolo, Juan Jesus insacca da due passi.
Nel secondo tempo il Napoli trova subito la rete del sorpasso: dopo un tiro di Kvaratskhelia, Skorupski respinge ma non può nulla sul tapin di Lozano. Questa volta è invece il Bologna a pareggiare subito col tiro vincente di Barrow da fuori area, complice l'errore di Meret. Il Napoli spinge e rischia qualcosa per tornare avanti e alla fine viene premiato: bella verticalizzazione di Kvaratskhelia per Osimhen che davanti l'estremo difensore avversario non sbaglia e firma il 3-2 finale. I partenopei provano a chiudere il match diverse volte senza avere successo, ma non subiscono gol e alla fine portano a casa i 3 punti.