Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, il Milan non molla: vittoria nel finale a Verona

I rossoneri riescono a superare per 2-1 l’Hellas al Bentegodi. Decisiva la rete messa a segno da Tonali a pochi minuti dal termine.

Al Bentegodi è arrivata la terza vittoria di fila in campionato per il Milan. Nel posticipo della domenica della decima giornata di Serie A, i rossoneri sono infatti riusciti a superare per 2-1 l'Hellas Verona nel giorno del debutto di Salvatore Bocchetti sulla panchina gialloblù.

Successo importante per la squadra di Stefano Pioli, che ha trovato il vantaggio subito al 9' per via di un'autorete di Veloso su passaggio di Leao. Al 19' è però arrivato il pari del Verona con Gunter, bravo a concretizzare una bella azione dei suoi. Tiro deviato da Gabbia.

Diverse poi le occasioni da una parte e dall'altra, con anche una traversa presa da Piccoli di testa al 56'. Quindi all'81' la rete decisiva del match con il gol di Tonali, servito bene da Rebic e bravo a infilare la palla sotto le gambe di Montipò.

Verona aggressivo negli ultimi minuti alla caccia del pari, ma poi dopo cinque minuti di recupero la partita è terminata sul 2-1 per i rossoneri. Milan terzo in classifica con 23 punti, ancora a -3 dal Napoli. Verona sempre terzultimo, fermo a quota 5.

Next Post

Verona-Milan, Pioli: "Vittoria giusta nel momento giusto"

Dom Ott 16 , 2022
Stefano Pioli commenta soddisfatto la vittoria dei rossoneri contro il Verona

Da leggere

P