Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lanna: “Sampdoria agli arabi? Resto fiducioso, ma…”

SERIE A – L’ex difensore e oggi presidente blucerchiato sulle colonne del Messaggero: “La nuova dirigenza avrebbe dovuto subentrare in estate, subito dopo la salvezza”

"La presidenza ad interim alla Sampdpria? L'ho fatto per passione, per amore dei colori blucerchiati e sono contento, ma ogni giorno ce n'è una e non è mai facile". Parole di Marco Lanna, nell'intervista rilasciata per l'edizione odierna del Messaggero, proprio nel giorno della sfida alla Roma (di cui pure è un ex) in programma a Marassi alle 18,30.

L'ex difensore ha proseguito così sugli annosi temi societari: "Aspettiamo compratori, sì. Quando sono arrivato mi era stato assicurato che entro giugno, con la salvezza, sarebbero arrivati. È ottobre… Al momento i soldi non ci sono. Da quello che so, gli arabi li metteranno. Poi magari non arriveranno o arriveranno chissà quando, non posso saperlo. Noi stiamo facendo tutto il possibile, quasi a costo zero, per restare in piedi. Mi chiedo: perché si è messo in piedi questo circo se poi non vogliono comprare il club? Per farsi pubblicità? Non avrebbe senso. Quindi, in questo senso, sono fiducioso".

Next Post

Infortunio Immobile, cosa perde la Lazio di Sarri?

Lun Ott 17 , 2022
Quanto pesa l'assenza del capitano biancoceleste? I numeri della Lazio con e senza Ciro Immobile

Da leggere

P