Questo sito contribuisce alla audience di
 

Polveriera Perugia: convocati in società anche Angella e Rosi

Serie B – In attesa del ritorno di Fabrizio Castori e dopo la multa comminata a Kouan, altri due giocatori potrebbero pagare le conseguenze dell’ultimo posto con un’eventuale esclusione dalla rosa del Grifone

Polveriera Perugia. Dopo l'ultimo posto, le dimissioni di Silvio Baldini, l'esonero del direttore sportivo Marco Giannitti e la multa comminata a Christian Kouan (dopo aver gettato la maglia a seguito di una discussione proprio con Baldini, guai in vista per gli esperti Gabriele Angella e Aleandro Rosi.

In attesa dell'ufficialità in merito al ritorno di Fabrizio Castori sulla panchina del Grifone, i due giocatori sono stati convocati in società, come si legge dalle colonne de La Nazione: "I due calciatori hanno sostenuto un confronto con il presidente. Aria di divorzio? Sicuramente da quello che viene riportato il clima non era così sereno. Dunque, il rischio per Angella e Rosi è quello di rimanere fuori rosa. Si attendono novità in merito".  

Next Post

Bari, Mignani: "Sfida col Parma stimolante: chi vince va a San Siro"

Mar Ott 18 , 2022
COPPA ITALIA - Il tecnico dei Galletti analizza il match dei sedicesimi di finale al Tardini abbinato all'Inter: "Ci sarà comunque rotazione"

Da leggere

P