Brutte notizie, ma soprattutto brutta tegola in casa Lazio per il tecnico Sarri e tutti i tifosi biancocelesti.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questa mattina alla clinica Paideia di Roma, Ciro Immobile, hanno dato l'esito che tutti speravano di non ricevere. Purtroppo l'attaccante si dovrà fermare per lungo tempo e rientrerà soltanto nel 2023. Questo il comunicato ufficiale della Lazio:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Immobile salterà quindi le partite contro Atalanta, Salernitana, Roma, Monza e Juventus. A questo punto Sarri dovrà fare di necessità virtù con Felipe Anderson pronto a giocare con l'Atalanta al centro del tridente, con Zaccagni e Pedro ai suoi lati poi lo stesso Cancellieri pronto a subentrare.