Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia, il Parma supera di misura il Bari

Basta un colpo di testa di Benedyczak ai ducali per raggiungere negli ottavi l’Inter.

Dopo aver eliminato la Salernitana, il Parma supera di misura il Bari e conquista l'incrocio contro l'Inter.

Dopo qualche occasione sprecata da Bonny, Coulibaly e Benedyczak, gli emiliani trovano la rete col polacco: l'inzuccata su traversone di Sohm è imparabile per Frattali. 

Al rientro dagli spogliatoi i Galletti provano la reazione, ma Corvi sbroglia in due tempi il tiro di Mallamo: se da un lato é Vazquez a dettare i tempi della manovra, dall'altra l'ingresso in campo di Cheddira alimenta la voglia di riprendere il punteggio e così Salcedo ha modo di superare Corvi da distanza ravvicinata, ma il portiere è abile a chiudere lo specchio. Gli ultimi pericoli alla porta ducale sono sferrati da uno spiovente di Vicari e da Galano, chiamano a dare manforte nell'inconcludente assedio finale.

PARMA-BARI 1-0

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Del Prato, Circati, Balogh, Ansaldi (46' Oosterwolde); Juric, Sohm; Coulibaly, Bonny (46' Vazquez), Benedyczak; Charpentier (46' Sits). A disp.: Maliszewski, Borriello, Osorio, Estevez, Tutino, Hainaut, Valenti, Inglese, Zagaritis, Buayi. All. Pecchia

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Maita, D'Errico (66' Bosisio); Botta; Scheidler, Salcedo (66' Ceter). A disp.: Caprile, Polverino, Cheddira, Gigliotti, Galano, Terranova, Mazzotta, Bellomo, Cangiano. All. Mignani

Arbitro: Serra di Torino

Marcatore: 29' Benedyczak (P).

Ammoniti: Botta (B), Vicari (B). 

Next Post

FourFourTwo: Guardiola miglior tecnico al mondo, 10 italiani nella top 50

Mer Ott 19 , 2022
Sorprende l'assenza di Allegri nella top-50 in favore di molti tecnici di Premier League. Guardiola, Ancelotti e Klopp i primi tre in classifica.

Da leggere

P