Questo sito contribuisce alla audience di
 

Caso Cristiano Ronaldo: il portoghese finisce fuori rosa per la gara col Chelsea

CR7 è ormai un separato in casa a Old Trafford. Ten Hag non lo vuole, lui non vuole rimanere ma pretende comunque un ingaggio top. A gennaio si cercherà una soluzione.

Nella vittoria di ieri sera del Manchester United sul Tottenham di Antonio Conte, Cristiano Ronaldo è rimasto seduto tutto il tempo in panchina. In realtà quasi tutto il tempo, perchè il fenomeno di Madeira, contrariato per non essere stato schierato neanche nella ripresa, ha lasciato il campo al minuto 89, dunque prima della fine del match.

Ten Hag in conferenza ha provato a minimizzare, ma da Old Trafford filtrano umori davvero negativi nei confronti del portoghese, che ora rischia di essere punito dalla società. Non solamente una multa per CR7, ma il cinque volte Pallone d'Oro rischierebbe anche di essere lasciato fuori dalla lista dei convocati per il prossimo match contro il Chelsea di Potter.

AGGIORNAMENTI: Ten Hag lo aveva detto che la questione non era chiusa, e infatti è arrivata una decisione che ha quasi dell'incredibile per il calibro di chi è coinvolto: Cristiano Ronaldo finisce fuori rosa, almeno per quanto riguarda la gara che lo United affronterà nel prossimo turno di Premier League contro il Chelsea di Potter.

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Manchester United:

"Cristiano Ronaldo non farà parte della rosa del Manchester United per la partita di sabato in Premier League contro il Chelsea.

Il resto della squadra è concentrato sulla preparazione della partita".

Next Post

Nani: "Rashford diventerà un guerriero per lo United"

Gio Ott 20 , 2022
L'ex attaccante dello United ritiene che Rashford abbia tutte le capacità per diventare un giocatore fondamentale per il club in futuro.

Da leggere

P