Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calcio Femminile – Buona la prima per la Roma in Champions, Slavia Praga ko

Punti pesanti quelli conquistati dalle giallorosse in campo europeo che non steccano all’esordio e ringraziano Giacinti per il tapin dell’1 a 0.

Una vittoria a dir poco fondamentale per la Roma Femminile che inizia con il piglio giusto il cammino europeo battendo lo Slavia Praga 1-0.

A far gol Valentina Giacinti abile a deviare sulla linea di porta un pallonetto di Haavi. L’attaccante così si è esposta al termine: “Sul gol mi sono buttata d’istinto, non sapevo se la palla potesse entrare o meno visto che c’erano anche dei difensori, ad ogni modo l’importante era vincere, anzi fondamentale poter iniziare così il nostro cammino”. “Ci aspettavamo una gara fisica, l’avevamo preparata in questo modo, abbiamo cercato di palleggiare ma lo abbiamo fatto un po’ meno rispetto al solito, questo però dimostra la nostra maturità, la capacità di saper vincere palleggiando e non, dobbiamo entrare in campo sempre determinate al massimo che sia Coppa o Campionato. Domani è un altro giorno, ora testa al Como”.

Next Post

Ufficiale: Ribery dice addio al calcio giocato

Ven Ott 21 , 2022
Lascia una leggenda del Bayern Monaco, entrato anche nel cuore dei tifosi della Salernitana.

Da leggere

P