Dopo il successo nel derby con il Torino, è arrivata subito la seconda vittoria consecutiva in campionato per la Juventus nel primo anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. 4-0 netto nei confronti dell'Empoli di Paolo Zanetti allo Stadium.
I bianconeri sono partiti subito forte con il vantaggio all'8'. A segno Kean, bravo a sfruttare un bel cross dalla sinistra di Kostic e a battere così Vicario. L'Empoli è rimasto in partita nel corso del primo tempo con tanto possesso palla e qualche azione importante con Destro e Pjaca.
Ma è nella seconda frazione che la Juventus ha creato il divario. Al 56' il raddoppio messo a segno da McKennie, abile a saltare più in alto di tutti su calcio d'angolo dalla destra di Cuadrado. Al 64' è stato anche annullato un gol a Kean per fuorigioco, ma poi sono arrivati i due di Rabiot.
Il francese è andato a segno prima all'82' di testa, sempre sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, con la palla che ha di poco oltrepassato la linea della porta. Quindi in pieno recupero la doppietta personale di Rabiot, con il poker servito al 94' sul secondo palo dopo un cross di Danilo.
Con questo successo la Juventus di Massimiliano Allegri sale così al settimo posto con 19 punti davanti all'Inter. Invece, l'Empoli resta a quota 11.