Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Roma-Napoli: le probabili formazioni

Mourinho prova a scalfire l’imbattibilità di Spalletti col duo Abraham-Zaniolo, negli azzurri ballottaggio Osimhen-Raspadori per la maglia numero 9.

Serata di gala all'Olimpico, dove la Roma proverà a mettersi in scia del Napoli ancora imbattuto.

Mourinho si affida alla difesa titolare e rilancia Spinazzola sull'esterno, con Camara che potrebbe essere la novità a centrocampo: a capitan Pellegrini è consegnata la mansione di cucitura con l'attacco, dove alle spalle di Abraham giostrerà Zaniolo squalificato in Europa League.

Spalletti, che il discorso europeo l'ha già archiviato, ha qualche dubbio per sua fortuna di abbondanza: Osimhen è in ballottaggio con Raspadori per la maglia numero 9, mentre Olivera e Politano sono favoriti su Mario Rui e Lozano come laterali di difesa e d'attacco.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano (Lozano), Osimhen (Raspadori), Kvaratskhelia. All. Spalletti

Next Post

Ancelotti: "Valverde Pallone d'Oro? Ora ce l'ha Benzema, ma il prossimo anno..."

Dom Ott 23 , 2022
Il 24enne uruguayano del Real Madrid è in gran forma e sta contribuendo alla cavalcata dei Blancos in Liga con sei gol fatti finora; Valverde è andato a segno anche nell'ultima vittoria per 3-1 contro il Siviglia.

Da leggere

P