Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ligue 1, PSG: lo stipendio monstre di Kylian Mbappe, il club smentisce

Sono 630 milioni di euro lordi in tre anni stando alla Gazzetta dello Sport. 282 netti, 94 a stagione.

La Gazzetta dello Sport, riprendendo un'indiscrezione lanciata dal francese Le Parisien ha svelato oggi quello che dovrebbe essere il vero stipendio di Kylian Mbappe al PSG. Il classe 1998 ha sottoscritto recentemente un nuovo contratto con i parigini della durata di tre anni.

Stando a quanto previsto da questo accordo, in tre anni, tra parti fisse, bonus alla firma e altri bonus vari, il francese dovrebbe arrivare a guadagnare non meno di 630 milioni di euro lordi, su tre anni. Si parla dunque di 282 milioni di euro netti, circa 94 l'anno, il triplo di quanto guadagnano Messi e Neymar.

Eppure, ogni settimana giungono rivelazioni su uno scontento del francese, che vorrebbe lasciare Parigi. Ci si chiede perchè non lo abbia fatto in estate, e cosa possa provocargli simili lamentele.

Non si è fatta attendere la risposta del PSG, bollando come falsità l'intero contenuto dell'articolo:

"A seguito dell'articolo sensazionalistico pubblicato ieri sul club e su uno dei suoi giocatori, il Paris Saint-Germain si dissocia da questa storia e smentisce ogni singolo dettaglio a poche ore da un'importante sfida di Champions League. Il PSG non commenterà più la vicenda. Tutti in società sono concentrati positivamente sulla prossima gara europea”.

Next Post

Coppa Italia 2022/2023, gli orari degli ottavi e dei quarti di finale

Lun Ott 24 , 2022
Definito il calendario dei prossimi turni di Coppa Italia.

Da leggere

P