Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Spalletti: “Rangers? Fondamentale per il Liverpool”

Il tecnico dei partenopei: “Domenica vinto senza merito? Figurarsi se vado a rispondere a uno come Mourinho che ha una storia differente dalla mia”.

In vista del match contro i Rangers, Spalletti è intervenuto in conferenza stampa: "In tutte le partite bisogna mettere il massimo, come faranno anche gli altri. Le difficoltà sono nel ripetersi ogni volta, DRS inserito sempre perché bisogna andare forte. Vincere domani potrebbe essere fondamentale perché ci consentirebbe di arrivare alla gara col Liverpool con 15 punti e ci giocheremo il primo posto con la differenza reti a favore. Sarà fondamentale per l'ultima partita. Turnover? Scelgo sempre i calciatori per vincere le partite, non per il turnover. La possibilità di avere calciatori forti fuori mi dà la possibilità di usare quegli altri. Avere una rosa di livello ci permette di cambiare qualcosa e lo faremo. Ci saranno 4-5 giocatori freschi".

Per Mourinho, il Napoli domenica ha vinto ma non con merito. Spalletti però sorvola nuovamente: "Non guardo a quello che dicono gli altri e non pensano a cosa dicono gli altri. Dobbiamo avere il nostro modo di fare il calcio, è vero che siamo primi in diverse manifestazioni ma la cosa più importante per noi è essere primi per i nostri tifosi, è un nostro dovere. Figurarsi se vado a rispondere a uno come Mourinho che ha una storia differente dalla mia. Siamo contenti di quello che stiamo facendo noi, abbiamo la soddisfazione dei nostri tifosi e questo ci riempie di gioia".

Next Post

Lazio, messaggio per il Flaminio: "Non possiamo aspettare in eterno"

Mar Ott 25 , 2022
Onorato: "Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutti i documenti necessari e a questo punto siamo in attesa del presidente Claudio Lotito".

Da leggere

P