Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Chelsea punta Dumfries: assalto a gennaio?

È sempre acceso l’interesse della squadra londinese per il centrocampista dell’Inter, non è da escludere che già nel prossimo mercato invernale verrà fatta un’offerta.

Antenne dritte in casa Chelsea in virtù dei recenti infortuni che hanno colpito la squadra. In particolare si valuta con attenzione il caso Reece James, fermo ai box per un infortunio al ginocchio patito contro il Milan in Champions League. 

Il comunicato ufficiale ha subito evidenziato l’entità del danno, ribadendo che James resterà fuori per almeno due mesi e sarà anche costretto a dire addio al Mondiale in Qatar. Alla luce di queste tempistiche i blues stanno comunque pensando di rinforzare la squadra già a gennaio e vogliano correre ai ripari. Il nome in voga è l’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries che già la scorsa estate era stato ben tenuto in considerazione dal club inglese.

Next Post

La stellina azzurra N’Dour nel radar del PSG

Sab Ott 29 , 2022
Ha 18 anni, gioca nel Benfica e sta attirando l’attenzione di molti grandi club: Cher N’Dour è un centrocampista italiano che presto potrebbe finire all’ombra della Tour Eiffel.

Da leggere

P